default logo

SCHIUMA PARTY

Per questa nuova edizione Napoletana dell’Holi Festival vi aspetta un divertimento senza eguali!
All’energia, l’entusiasmo, la musica e la gioia della Festa del Colore si aggiungerà anche l’imperdibile Schiuma Party. Nelle due giornate di Domenica 17 e Domenica 24 Settembre a partire dalle ore 16:00 potrete vivere una giornata di grande festa, durante la quale il Viale delle 28 Fontane della Mostra d’Oltremare si trasformerà in un grande parco divertimenti!
Il più grande Holi Festival d’Europa, pronto ad ospitare oltre 50.000 persone, con due maxi palchi sotto i quali ballare e scatenarsi al ritmo della musica dei nostri DJ e seguendo le indicazioni dei nostri carismatici vocalist, il tutto sotto una pioggia di polveri colorate ma non solo!!
Verranno predisposti 2 maxi cannoni sparaschiuma che arricchiranno di ancor più energia ed entusiasmo questo evento straordinario. Potrete danzare e divertirvi immersi nella schiuma ed avvolti dal colore, in un’atmosfera di grande felicità e gioia di vivere. Ed ancora Geyser rinfrescanti, macchine sparacoriandoli, cannoni sparamagliette, palloncini colorati, piscine dove immergersi nell’acqua colorata e tanto altro!
Una strepitosa festa a cielo aperto per grandi e piccini, un modo davvero speciale per dare l’ultimo saluto all’estate e celebrare insieme la vita, l’amore e l’allegria!
Lo Schiuma Party si svolgerà in contemporanea ed in concomitanza con il Festival dell’Oriente e l’Holi Festival nelle giornate di Domenica 17 e Domenica 24 Settembre a partire dalle 16:00. Potrete prendere parte a tutti questi eventi con un unico biglietto d’ingresso di 12 euro, nel quale sarà compresa anche la possibilità di ritirare una bustina di colore omaggio (entro le ore 14:30)