default logo

INFO BIGLIETTI

TIPOLOGIE E PREZZI:

  • BIGLIETTO INTERO………..12 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

  • BIGLIETTO RIDOTTO………8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti)

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino a 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

ATTENZIONE: Solo acquistando il biglietto Holi Festival si ha diritto alla bustina di colore gratuita, che potrete ritirare (entro le ore 14) esibendo il suddetto biglietto presso le postazioni di distribuzione/acquisto bustine.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:

Con il costo di 12 euro sarà possibile acquistare un biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 22:30.  Nuovi spettacoli e aree culturali, nonché tutte le attività correlate: Festival delle Arti Marziali, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, Holi Festival.

– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 24:00. Spettacoli, stands  e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall’isola di smeraldo.

– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 24:00. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di inizio ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora  musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 24:00, per immergersi  nel  mito americano dagli anni ’60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– l’ingresso al Festival dell’America Latina, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 24:00. L’allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– l’ingresso al Festival Spagnolo e Festival Argentino, che si svolgeranno dalle ore 10:30 alle 24:00.

– l’ingresso a Sport Games, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 23.00. Un grandissimo, unico e formidabile happening dedicato al mondo sportivo ed a tutti i suoi aspetti in chiave spettacolare e moderna.

– assistere allo Stuntmen Show, che si svolgerà nei giorni di svolgimento dei festival nella parte esterna ai padiglioni,  e vedrà esibirsi alcuni tra i migliori stuntmen e piloti in acrobazie ed evoluzioni con auto e moto.

– assistere a Napoli Cavalli, che si svolgerà nell’area esterna i padiglioni. Esibizioni di monta western e cavalli americani, ma anche esibizioni e mostre di splendidi esemplari di cavalli andalusi, razza spagnola tra le più apprezzate.

Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, d’Irlanda e d’America, passando anche per la cultura ed i ritmi latini e spagnoli.


Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità. cookies policy.  [ Accetto ]